Prevalentemente nuvolosoRoma
Triboo: vendite record durante Black Friday e Cyber Monday2Foto© finanzaonline.com

Triboo: vendite record durante Black Friday e Cyber Monday

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Home ›› Notizie ›› Notizie Italia ››  03/12/2019 16:26 di Daniela La Cava

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale che attraverso Brown Editore controlla questa testata, ha annunciato che in occasione del Black Friday e Cyber Monday, gli store gestiti dal gruppo hanno registrato un record di vendite in aumento del 21% rispetto al 2018. In crescita del 54% anche lo scontrino medio degli acquisti. Questi risultati, sottolinea la società in una nota, sono stati raggiunti anche grazie agli ultimi ingressi nel portfolio clienti in continuo ampliamento, ultimo fra tutti il brand di outerwear Woolrich.

Per il direttore generale Marco Giapponese “il Black Friday e il Cyber Monday coinvolgono sempre più consumatori su scala globale e i risultati record raggiunti dagli store gestiti da Triboo confermano la nostra capacità di vendere in tutto il mondo i prodotti dei partner, potendo contare su una logistica ineccepibile, un servizio puntuale e una forte presenza internazionale, anche grazie alle sedi di Madrid, Shanghai, Londra e Dubai”.

Il Black Friday e Cyber Monday rappresentano uno dei momenti più attesi dai consumatori di tutto il mondo e segnano l’avvio ufficiale della stagione degli acquisti natalizi. L’incremento delle vendite è stato trainato dal mercato US, dove gli ordini di acquisto dei prodotti degli store dei brand partner, gestiti da Triboo, sono aumentati del 19% rispetto all’anno scorso.