NuvolosoRoma
Tottenham, Dier va in bagno e Mourinho lo insegue negli spogliatoi durante il match1Video© fanpage.it

Tottenham, Dier va in bagno e Mourinho lo insegue negli spogliatoi durante il match

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

La partita degli ottavi di finale di Carabao Cup tra il Tottenham e il Chelsea il suo piccolo pezzo di storia se l’è preso per tanti motivi. Innanzitutto perché c’è stata una furibonda lite tra gli allenatori Mourinho e Lampard, che un tempo erano molto legati, poi perché l’incontro è terminato ai calci di rigore – che si sa hanno sempre un grande fascino.

Gli Spurs hanno passato il turno e giocheranno i quarti di finale. Ma nel corso del match c’è stato un episodio molto curioso. Dier è scappato negli spogliatoi e Mourinho lo ha inseguito. Il giocatore aveva un bisogno impellente. Ha risolto tutto, dopo pochissimo è tornato in campo, ha segnato pure uno dei rigori e a fine partita è stato definito il ‘Man of the Match’.

Era il 77’, con il Chelsea in vantaggio 1-0 (primo gol con i Blues di Timo Werner), quando Eric Dier scappa di corsa dal campo. Ovviamente è qualcosa di inaspettato, anche se non di anomalo. Mourinho vede il centrocampista, si arrabbia (e già lo era probabilmente) e lo insegue. Le telecamere poste all’interno del nuovissimo stadio del Tottenham lo riprendono.