Totò Riina, la figlia e il genero lanciano il caffè ‘Zu Totò’ e cercano fondi online
Foto: www.ilmessaggero.it

Totò Riina, la figlia e il genero lanciano il caffè ‘Zu Totò’ e cercano fondi online

5 notizie, 3

Cialde di caffè ‘Zù Totò’, un omaggio al boss di Cosa Nostra morto lo scorso 17 novembre. Si trovano on-line e sono state lanciate – secondo quanto riporta l’annuncio – dalla figlia del capo dei capi, Maria Concetta, e dal genero Tony Ciavarello. Lo annunciano loro stessi sulla piattaforma di e-commerce alla quale si appoggiano: il caffè per iniziare, poi arriveranno altri prodotti marchiati con il nome del capo indiscusso della mafia siciliana.

“Facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitale che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo e stiamo praticamente senza… lasciamo stare, ci rifaremo se ci aiutate”, scrivono Maria Concetta Riina e Tony Ciavarello. “Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato”, concludono allegando l’indirizzo mail al quale è possibile contattarli.

La coppia vive da anni a San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi, dove risiedono nella piazza principale del paese, al momento indicata anche come la sede della ditta in fase di costituzione. L’omaggio al capo dei capi segue ai giorni di polemiche in concomitanza con la morte di Totò Riina, durante i quali le pagine Facebook dei coniugi sono state inondate da messaggi di condoglianze che il social network ha prima rimosso e poi reinserito scusandosi c...

    Leggere sul ilfattoquotidiano.it