Prevalentemente nuvolosoRoma
Tiziano Ferro lancia l'hashtag #fiorellostattezitto20Foto© adnkronos.com

Tiziano Ferro lancia l'hashtag #fiorellostattezitto

, 50 notizie, una visualizzazioni

Tiziano Ferro sta impreziosendo il Festival di Sanremo 2020 con le sue esibizioni. Nel corso della seconda serata della kermesse canora, ha regalato agli spettatori un emozionante medley. L'artista ha eseguito ‘Il regalo più grande', ‘Sere nere' e ‘Per dirti ciao'. L'esibizione di Tiziano Ferro, tuttavia, è stata possibile solo a tarda notte. L'artista non ha risparmiato una frecciatina ironica a Fiorello.

L'incontenibile e amatissimo Fiorello, nei suoi interventi, spesso ruba più tempo di quanto inizialmente concordato. Altre volte, invece, si concede il lusso dell'improvvisazione portando sul palco ospiti non previsti come nel caso di Novak Djokovic. Il risultato? La seconda puntata è terminata all'01:43, attestandosi come la più lunga dal 1988.

Tiziano Ferro, che si è esibito intorno all'01 di notte, ha commentato ironico: "È l'una Amadeus. Possiamo fare qualcosa domani? Grazie. Hashtag #FiorelloStatteZitto…scherzo". Ovviamente, il suo invito non è caduto nel vuoto e in pochissimo tempo l'hashtag da lui lanciato, ha scalato le tendenze su Twitter.