Prevalentemente nuvolosoRoma
Tiger Woods è tornato a casa dopo l'incidente3Foto© repubblica.it

Tiger Woods è tornato a casa dopo l'incidente

, 5 notizie, una visualizzazioni

Tiger Woods è tornato a casa in Florida. È stato lo stesso campione americano di golf, 45 anni, ad annunciarlo su Twitter, a poco meno di un mese dall'incidente stradale del 23 febbraio nei pressi di Los Angeles nel quale ha riportato fratture multiple alle gambe. The Big Cat è stato prima operato all'Harbor-Ucla Medical Center e poi trasferito al Cedars-Sinai Medical Center.

"Sono felice di annunciare che sono a casa e che sto continuando la mia convalescenza. Sono così grato per tutto il sostegno e l'incoraggiamento che ho ricevuto nelle ultime settimane - ha scritto Woods, vincitore in carriera di 15 major, sul suo account - continuerò le cure a casa e lavorerò per diventare ogni giorno più forte".

L'incidente ha messo in pericolo la carriera di Woods, che però ieri è tornato protagonista sui campi virtuali. Ha infatti firmato un contratto per la serie di videogame "Pga Tour "K". Woods fino al 2013 era stato il volto più noto di EA Sports: la sua serie di videogame "Tiger Woods Pga Tour" è stato uno dei più grandi successi di sempre nell'ambito dei giochi di sport.