PioggerellaRoma15°
Tennis, Francesca Schiavone svela: “Ho avuto il cancro, ma ho vinto io”4Foto1Video© www.tgcom24.mediaset.it

Tennis, Francesca Schiavone svela: “Ho avuto il cancro, ma ho vinto io”

, 10 notizie, 5 visualizzazioni

Francesca Schiavone è stata una delle tenniste italiane più forti e continue degli ultimi anni. La 39enne milanese ha vinto otto titoli WTA tra cui il Roland Garros del 2010 quando vinse in finale contro l'australiana Samantha Stosur con il punteggio di 6-4, 7-6.

La classe '80 nella giornata di oggi ha sorpreso tutti con un annuncio choc direttamente dalla sua pagine ufficiale Instagram e l'ha fatto con un video incredibile della lunghezza di 55 secondi.Nel video si vede Francesca dimagrita e con i capelli rasati dove annuncia ai suo follower di aver sconfitto un tumore maligno: "Mi hanno diagnosticato un tumore maligno.

Questa è stata la lotta più dura in assoluto che ho mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia e quando me lo hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità". Visualizza questo post su Instagram "HI everyone, upon 7-8 of silence from social media and from the world, I wish to share with you what happened to me. A cancer had been diagnosed to me.