Roma
Televoto annullato al GF Vip, il provvedimento disciplinare potrebbe essere per Clizia Incorvaia6Foto© huffingtonpost.it

Televoto annullato al GF Vip, il provvedimento disciplinare potrebbe essere per Clizia Incorvaia

, 22 notizie, 2 visualizzazioni

“Sei un Buscetta, io non parlo con i pentiti! Sei un pentito, un traditore, hai ammazzato un fratello! Sei peggio di un pentito”. No, signori miei non siamo sulle trascrizioni delle invettive lanciate dalle celle nell’aula del Maxiprocesso di Palermo. Siamo nella piscina glamour di una casa famosissima, le cui vicende sono in onda su uno dei programmi più seguiti in tv e a urlarle con forza contro il malcapitato vittima della sua ira, c’è una ragazza bionda che, oltretutto, dicesi dotata anche di cultura sopra la media.

“Sei un Buscetta, io non parlo con i pentiti! Sei un pentito, un traditore, hai ammazzato un fratello! Sei peggio di un pentito”. Questo ripetuto più volte.

Cosi accade che una signorina sedicente vip, ma credo non sia chiaro praticamente a nessuno perché, immune momentaneamente dal rischio del coronavirus data la segregazione milionaria nella suddetta casa si permetta di portare all’esterno senza pensarci un attimo (ed ancora piu’ grave la cosa a mio parere  se fuoriuscita “spontanea”) il peggior vizio e virus possibile da diffondere in Italia: la “mafiosità”.

Oggi metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio
Silvia Toffanin,
Serena Enardu e Pago dopo il GF Vip, cuori a cena con i figli Tommaso…