SoleggiatoRoma
Superenalotto, vincitore ammette: “Ho i soldi ma mi sento solo”© ilgiornale.it

Superenalotto, vincitore ammette: “Ho i soldi ma mi sento solo”

, 6 notizie, 3 visualizzazioni

Vincere una grossa cifra al Superenalotto per cambiare la vita, dimenticandosi del lavoro e godersi il futuro senza troppe preoccupazioni. È il sogno di tutti ma pochi ci riescono. Per indovinare la sestina vincente ci vuole tanta, tanta fortuna. Ma non sempre centrare il 6 significa felicità.

Ne sa qualcosa il vincitore di 35 milioni di euro che ha raccontato come è cambiata la sua esistenza dopo la vincita nel programma di Rai 1 “ItaliaSì!”. Intervistato da Marco Liorni nella sua abitazione, quello che molti considerano come il fortunato vincitore, a volto coperto ha confessato di vivere lontano dal suo paese perché lì tutti sanno del colpaccio. Per evitare problemi ora vivo in un comprensorio con la vigilanza. A mio figlio ho dovuto mettere una guardia del corpo.

La vittoria è stata, come ovvio che sia, frutto del caso. O forse un segno dall'alto. “Giocavo da tempo sempre gli stessi numeri ed erano numeri arrivati in sogno a mia madre”. La vita, però, è strana. Con i soldi sono arrivate inaspettatamente anche seccature.