Prevalentemente nuvolosoRoma
Super Green pass al lavoro, si va verso lo stop per gli over 50. Ipotesi certificato base anche per alberghi e trasporti16Foto© ilmessaggero.it

Super Green pass al lavoro, si va verso lo stop per gli over 50. Ipotesi certificato base anche per alberghi e trasporti

, 46 notizie, una visualizzazioni

Per gli over 50 presto potrebbe più non essere obbligatorio il Super Green pass sul posto di lavoro. È questo l'orientamento che sta studiando il governo: per chi ha superato questa età, resterebbe in vigore solamente il certificato base per accedere all'ufficio o più in generale a tutti i luoghi di lavoro.

Il governo sta maturando in questi giorni la road map per l'uscita dall'emergenza Covid che presto sarà sul tavolo del Cdm. Probabilmente già giovedì, giorno sia del nuovo decreto "taglia-prezzi" contro i rincari di carburanti e bollette sia della mappa in vista della scadenza dello stato di emergenza Covid del 31 marzo.

La riunione del Cdm, ancora non fissata ufficialmente, potrebbe essere preceduta da una cabina di regia sull'allentamento delle misure per contenere il virus.