Prevalentemente nuvolosoRoma22°
Squalificato da La Fazenda Nego do Borel accusato di molestie da Dayane Mello6Foto© ilfattoquotidiano.it

Squalificato da La Fazenda Nego do Borel accusato di molestie da Dayane Mello

, 10 notizie, 2 visualizzazioni

È stato squalificato Nego Do Borel, il concorrente del reality brasiliano La Fazenda dopo le sempre più insistenti accuse di aver molestato Dayane Mello, ex Grande Fratello Vip. A dare l’annuncio è stato lo stesso network televisivo, Record tv, attraverso un post pubblicato su Instagram ieri 25 settembre.

La comunicazione arriva proprio nelle stesse ore in cui, stando a quanto riportato dal Messaggero, il ‘Caso Dayane Mello’ è diventato sempre più oscuro e serio. Sembra infatti che Dayane sia stata vittima di diversi episodi di violenza sessuale sul set del reality e sui social in molti parlano della vicenda usando addirittura l’hashtag #stuproallaFazenda.

Un’accusa gravissima che ha fatto subito il giro del mondo e sta facendo molto discutere.

Un’altra ex concorrente del GF Vip, Giulia Salemi, è intervenuta qualche ora fa sui social dicendo: “Per favore chi gestisce il profilo ufficiale di Dayane Mello faccia qualcosa! Siamo arrivati a parlare di stupro? Non stanno tutelando Dayane in quel programma e siamo tutti preoccupati per lei! Perché poi quel pervertito non è ancora uscito? Aiutate Dayane contattate la produzione!”.