SoleggiatoRoma
Sospeso il programma Rai di Pierluigi Diaco: tra i lavoratori una positività al Covid2Foto1Video© huffingtonpost.it

Sospeso il programma Rai di Pierluigi Diaco: tra i lavoratori una positività al Covid

, 12 notizie, 3 visualizzazioni

I vertici Rai hanno deciso di sospendere il programma “Io e Te”, condotto da Pierluigi Diaco, a seguito di un caso di coronavirus verificatosi nel gruppo di lavoro. Ironia della sorte il conduttore aveva avuto uno scontro a Rtl 102.5 con la collega Giusi Legrenzi nel corso del quale aveva affermato: “Basta parlare di Covid”.

Su Twitter sono molti gli utenti che hanno ricondiviso il battibecco: “Nemmeno il tempo di dire che non aveva voglia di parlare solo della questione Covid che gli sospendono il programma per via di un positivo all’interno del gruppo di lavoro. Dispiace per il positivo ma questo caro Pierluigi Diaco si chiama karma”, si legge in un commento. E ancora: “Ecco spiegato perché Pierluigi Diaco oggi non voleva assolutamente parlare di Coronavirus: gli hanno chiuso il programma su Rai1 perché hanno trovato qualcuno di positivo al COVID19 nella produzione”, recita un altro.

RAGAZZI MA È UN VIZIO ✈️ ANCHE IN RADIO ✈️ Lei nuova queen che risponde “ti ha infastidito? Eh vabbè” pic.twitter.com/QBi3MCsJWW