Prevalentemente nuvolosoRoma
Silvia Romano compie 24 anni: gli auguri del padre e di Sala5Foto© adnkronos.com

Silvia Romano compie 24 anni: gli auguri del padre e di Sala

, 8 notizie, 6 visualizzazioni

Anche il papà di Silvia, Enzo Romano, ha condiviso sui social il suo messaggio di auguri. «È il secondo compleanno che vivi laggiù in Africa - continua il post -, l’anno scorso festeggiavi con i tuoi amati bambini: quella torta con le scintille, piena di gioia e sorrisi "bianchi più che mai" intorno a te, e tu sorridente e felice di essere là...», scrive Enzo su Facebook.

«Questo compleanno è diverso - aggiunge -. Ma posso regalarti dolci pensieri, trasmetterti forza ed energia dal profondo di un cuore che soffre, ma che non ha mai smesso di credere che tornerai tra le nostre braccia.. Sei una grande! Papà tuo».

Secondo gli ultimi accertamenti dei carabinieri del Ros, coordinati dal pm di Roma, Sergio Colaiocco, subito dopo essere stata rapita Silvia Romano potrebbe essere stata portata in Somalia, nel Corno d’Africa. L’ipotesi di un suo spostamento in Somalia è emersa dopo il terzo incontro tra investigatori italiani e locali, avvenuto in Kenya. Chi indaga ora ipotizza un sequestro su commissione.