Serie A, le pagelle di Torino-Napoli 1-3: Hamsik da record
Foto: www.lapresse.it

Serie A, le pagelle di Torino-Napoli 1-3: Hamsik da record

5 notizie, 2

Zielinski implacabile, Koulibaly guerriero, Hamsik da record. Questi alcuni dei giudizi di Torino-Napoli 1-3, gara giocata questo pomeriggio allo stadio Olimpico Grande Torino e decisa dalle reti di Koulibaly, Zielinski, Hamsik e Belotti. Ecco le pagelle complete:

SIRIGU 5.5 - Subisce tre reti, ma non ha particolari colpe in nessuna di esse. Partita condizionata dal brutto primo tempo dei granata.

DE SILVESTRI 4.5 - Tiene in gioco Zielinski sull'azione del 2-0, errore che pesa sull'economia del match. Per il resto spinge poco ed è spesso impreciso nelle chiusure dal suo lato.

BURDISSO 4.5 - Pessima la sua gara oggi. Sbaglia sia i tempi del fuorigioco che quelli dell'intervento, lasciando spesso campo e spazio alle ripartenze del Napoli.

N'KOULOU 5.5 - Come Burdisso sbaglia tanto, ma si riprende parzialmente nella seconda frazione quando sfiora anche la rete su palla inattiva.

MOLINARO 6 - L'unico a meritare la sufficienza nella difesa granata, se non altro per il salvataggio miracoloso su Allan nel secondo tempo, da difensore puro.

RINCON 5 - Lotta tanto, ma nel primo tempo corre spesso a vuoto, perdendo le distanze con i compagni di reparto.

VALDIFIORI 5 - Se la manovra del Toro è lenta e prevedibile le colpe principali son le sue. Esce per scelta tecnica (dal 45' Ljajic 6 - Entra e dà subito la scossa ai suoi, con la giocata che vale l'1-3 di Belotti, ma è poi costretto a ...

    Leggere sul lapresse.it