Serie A, Lazio-Crotone 4-0: Inzaghi ritrova il sorriso
Foto: www.adnkronos.com

Serie A, Lazio-Crotone 4-0: Inzaghi ritrova il sorriso

9 notizie, 2

ROMA - La Lazio ritrova la vittoria dopo una sconfitta (Torino) e un pareggio (Atalanta). La squadra di Inzaghi batte 4-0 il Crotone grazie alle reti di Lukaku, Immobile, Lulic e Felipe Anderson nella ripresa, vola a quota 36 punti e consolida la quinta posizione in classifica.

CON PATRIC - Inzaghi risparmia Bastos e Radu. In difesa con De Vrij e Wallace c'è Patric. A centrocampo Murgia prende il posto di Leiva. Zenga (squalificato, al suo posto Carbone) si presenta all'Olimpico con un 4-3-3 con Trotta e Stoian a supporto di Budimir.

POCHE EMOZIONI - Biancocelesti subito pericolosi al 5', quando Luis Alberto raccoglie un cross di Marusic dalla destra e impegna Cordaz alla parata sul primo palo. Poi, però, la Lazio fatica a impensierire il portiere crotonese, protetto da una difesa attenta e da un centrocampo perfetto in fase di interdizione. Immobile, così, non vede mai la porta e per trovare qualche pallone giocabile deve defilarsi.

Milinkovic e Luis Alberto, però, non sono brillanti come al solito e di occasioni la Lazio ne crea pochissime. Il Crotone non disdegna la fase offensiva, ma Strakosha deve stare attento soltanto a una deviazione di Lukaku nella propria porta. Al 42' la migliore occasione: Parolo non sfrutta un pasticcio difensivo di Ajeti e di sinistro, da buona posizione, trova soltanto l'esterno della rete.

    Leggere sul corrieredellosport.it