Prevalentemente nuvolosoRoma15°
Serena Grandi: «Mi hanno rovinato la vita, avevo un tumore al seno e non se ne sono accorti»2Foto© huffingtonpost.it

Serena Grandi: «Mi hanno rovinato la vita, avevo un tumore al seno e non se ne sono accorti»

, 5 notizie, una visualizzazioni

“I medici non si accorsero del carcinoma al seno e mi hanno rovinato la vita”. Lo sfogo di Serena Grandi giunge durante l’ultima puntata de I Fatti Vostri. L’ex attrice, oggi 62enne, protagonista di celebri titoli erotici diretti da Tinto Brass, ha raccontato nei dettagli la vicenda che l’ha portata alla scoperta della malattia che le ha segnato gli ultimi anni della sua vita.

“Avevo in previsione un intervento estetico alla pancia per sistemarla un po’ e i medici hanno proposto di aggiungere un lifting al seno, ma quando hanno aperto hanno trovato un carcinoma di 5 centimetri di cui non sapevo nulla. Erano loro che dovevano saperlo e vederlo, non io che faccio l’attrice. Hanno chiuso e poi riaperto, giocando con la mia salute”.

La Grandi ha spiegato che ci vorranno anni per ricostruire quella parte del corpo ed avere un seno come prima ed essere una donna come tutte le altre. Gli avvocati dell’ex attrice hanno svelato che si sono succeduti quattro specialisti per studiare il caso della loro assistita partendo da una cartella clinica “lacunosa” e alla mancanza di esami pre-operatori non effettuati prima dell’intervento.