Prevalentemente nuvolosoRoma
Serena Enardu: “Oggi sposerei Pago, ho fatto il GF Vip non per visibilità ma solo per lui”6Foto© ilgiornale.it

Serena Enardu: “Oggi sposerei Pago, ho fatto il GF Vip non per visibilità ma solo per lui”

, 10 notizie, una visualizzazioni

"Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei". Serena Enardu si dice pronta a impalmare Pacifico Settembre, nel corso dell'ospitata a Verissimo in onda sabato 22 febbraio. La ex tronista è intervenuta nel programma di Silvia Toffanin dopo l’eliminazione al televoto che chiuso la sua breve esperienza al Grande Fratello Vip, durata appena un paio di settimane. L'hanno accusata di aver imbastito il bailamme con Pago (lasciato a Temptation Island Vip e ritrovato al GF) solo per visibilità mediatica. Lei replica parlando di una nuova consapevolezza raggiunta grazie al reality.

La Enardu può certamente essere definita come una delle concorrenti più impopolari nella storia del Grande Fratello Vip: "Il mio ingresso al Gf Vip è stato un po’ frainteso", ha spiegato a Silvia Toffanin, "C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago.

All’inizio il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa e io ero d’accordo. Poi, però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti".