Nuvole e soleRoma15°
Scoppio al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini terrorizzato3Foto© tv.fanpage.it

Scoppio al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini terrorizzato

, 11 notizie, una visualizzazioni

ROMA - Uno scoppio improvviso nello studio del Grande Fratello Vip ha regalato un momento di sana paura al conduttore Alfonso Signorini. Durante la serata su Canale 5, contrassegnata dall'eliminazione di Giacomo Urtis, il conduttore è apparso in gran forma, bacchettando a dovere gli inquilini ma allo stesso tempo regalando anche divertenti battute.

A rompere l'alchimia del momento, però, ci ha pensato un rumore sordo in studio scoppiato subito dopo l'annuncio dell'eliminazione di Urtis. Chiuso il collegamento con la casa, Signorini ha fatto un salto all'indietro causato dallo spavento per uno scoppio che, confondendosi con il fragore degli applausi, è sembrato quasi simile a uno sparo.

Il conduttore si è interrotto e ha domandato: "Cosa è scoppiato?". Pupo lo ha rassicurato: "È scoppiato un palloncino". Alfonso Signorini quel punto è apparso sollevato: "Ah, un palloncino. Io sono terrorizzato da qualsiasi cosa, pensavo fosse un attentato o magari un labbro di Urtis". E giù risate per lo scampato pericolo.