NuvolosoRoma15°
Scintille al GF Vip, Soleil punta un coltello contro Miriana Trevisan© corrieredellosport.it

Scintille al GF Vip, Soleil punta un coltello contro Miriana Trevisan

, 4 notizie, una visualizzazioni

Nel bene e nel male, Soleil Sorge si conferma protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer, dopo aver fatto parlare di sé per il presunto flirt con Alex Belli, è quasi venuta alle mani, anzi ai coltelli, con Miriana Trevisan. Motivo del contendere un arricciacapelli, che l’ex star di Non è la Rai avrebbe lasciato sporco di cheratina, mandando in bestia Soleil.

“Con il coltello è venuta, mi ha detto 'pulisci quel coso’ - ha sbottato la Trevisan -. Ma che siamo? Animali? Mi ha urlato. Ma siamo arrivati a fare la gang che mi vieni a vessare così? Siamo alla follia. Stavo dormendo, mi sono spaventata. Lei che lascia le cicche ovunque dovrei urlarle anche io allora. Invece gliele butto”.

Il dibattito è continuato per alcuni minuti, con Miriana inviperita contro l’inquilina: “Questo vuol dire che ha preso potere e pensa che può trattare tutto come vuole, come i suoi uomini. Ma che è questa cattiveria? Non si fa. Fly down”. Tra le due sono volate parole grosse: "Mi ha detto 'stai entrando in menopausa?'. Dice che ho gli sbalzi d'umore, è bruttissimo. Di una prepotenza e una cattiveria che non ho parole. Adesso basta. Urlava 'Miriana' con il coltello in mano, dicendomi di pulire quel coso. Cosa stiamo diventando, la mafia? Non sono più disposta ad accettare questo trattamento".