Nuvole e soleRoma10°
Sassuolo-Juventus 1-3, Ronaldo e Dybala arrivano a 100 gol in bianconero6Foto© repubblica.it

Sassuolo-Juventus 1-3, Ronaldo e Dybala arrivano a 100 gol in bianconero

, 8 notizie, una visualizzazioni

REGGIO EMILIA - La Juventus riscatta il ko contro il Milan espugnando per 3-1 il Mapei Stadium, dove tornerà il prossimo 19 maggio per la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Tris al Sassuolo firmato da Rabiot, Cristiano Ronaldo e Dybala con quest'ultimi due che raggiungono insieme i 100 gol con la maglia bianconera. Nota di merito per Buffon che, in una delle sue ultime partite con la Vecchia Signora, è determinante nel parare un rigore a Berardi sullo 0-0. Il gol dei padroni di casa porta la firma di Raspadori.

De Zerbi conferma Raspadori al centro dell'attacco, Pirlo si affida a Dybala al fianco di CR7 (smentite le voci di una presunta panchina).

La Juventus non può permettersi altri passi falsi a 270′ dalla fine del campionato, ma l'inizio è in salita con Bonucci che al 16′ atterra in area Raspadori: dagli undici metri però Buffon, scelto titolare dopo l'annuncio che a fine stagione lascerà i bianconeri, respinge il rigore di Berardi, che aveva realizzato gli ultimi otto consecutivi.