SoleggiatoRoma14°
Sara Carbonero, giornalista e moglie di Casillas, operata per un tumore5Foto© corrieredellosport.it

Sara Carbonero, giornalista e moglie di Casillas, operata per un tumore

, 6 notizie, una visualizzazioni

Sara Carbonero, giornalista e moglie del portiere del Porto Iker Casillas, è stata operata per un tumore alle ovaie. La notizia, divulgata da Carbonero stessa con un post Instagram, arriva a poche settimane dall’infarto avuto dal portiere spagnolo durante un allenamento. «Quando ancora non ci eravamo ripresi dallo spavento, la vita ci ha sorpreso di nuovo», ha scritto la giornalista, «questa volta è toccato a me, con quella parola di sei lettere che ancora faccio fatica a scrivere»: un riferimento neanche troppo velato al tumore.

Carbonero, 35 anni, ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore durante un normale controllo. Operata subito dopo, ora sta bene e si prepara a proseguire le cure nei prossimi mesi. «È andato tutto bene, per fortuna abbiamo individuato il tumore molto presto. Sono calma e fiduciosa: la strada sarà dura ma so che questa storia avrà un lieto fine.

Ho il supporto della mia famiglia, dei miei amici e di una grande equipe medica». Il post è accompagnato da una citazione di Kafka sulla spiaggia, di Haruki Murakami: «Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio.