Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Sanremo, Bugo si esibisce. Morgan mette sui social il video de Le brutte intenzioni4Foto© ilfattoquotidiano.it

Sanremo, Bugo si esibisce. Morgan mette sui social il video de Le brutte intenzioni

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Bugo e Morgan un anno dopo. Il primo protagonista del 71esimo festival di Sanremo, il secondo escluso dalla kermesse ma dominatore dei social network. Lo scontro si è riproposto ad un anno esatto dalla loro lite sul palco del teatro Ariston, che costò loro l'eliminazione da Sanremo.

Mentre Bugo si stava esibendo nella seconda serata del festival, Morgan ha lanciato una sfida ai suoi seguaci, promettendo di pubblicare la versione integrale del brano portato con Bugo a Sanremo nel 2020. Sfida vinta e pubblicazione del brano nel momento in cui Bugo cantava in diretta da Sanremo. Un confronto virtuale - a distanza - che per molti ha avuto il sapore delle rivincita a dodici mesi esatti dalla rottura tra i due artisti.

Poco prima che la seconda puntata del festival di Sanremo cominciasse, Morgan ha lanciato un guanto di sfida ai follower nelle storie del suo profilo Instagram: "Volete la versione completa de "Le brutte intenzioni"? Scrivete "Lo voglio" nei commenti, se arriviamo a 1500 pubblicherò il video".