Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Sanremo, Amadeus sceglie Naomi Campbell: la modella sarà la terza co-conduttrice sul palco dell’Ariston5Foto© repubblica.it

Sanremo, Amadeus sceglie Naomi Campbell: la modella sarà la terza co-conduttrice sul palco dell’Ariston

, 16 notizie, 4 visualizzazioni

Sarà Naomi Campbell ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. La Venere Nera sarà, infatti, uno dei dieci volti femminili che si alterneranno sul palco del teatro Ariston nelle vesti di co-conduttrici. L'annuncio è arrivato dallo stesso direttore artistico della kermesse musicale intervistato da La Stampa.

"In totale vedrete dieci donne al mio fianco - ha svelato al quotidiano Amadeus - alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno". Tra le dieci bellissime ci sarà la top model Naomi Campbell, che con l'Italia ha un legame speciale.

È stato Amadeus a volerla fortemente dopo che, la scorsa estate, ha visto un servizio televisivo dedicato alla modella e al suo impegno in campo civile: "Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene.