Nuvole e soleRoma19°
Salvini contro Santori: 'Da mesi non vive una vita sua, va dove vado io'2Foto© napoli.fanpage.it

Salvini contro Santori: 'Da mesi non vive una vita sua, va dove vado io'

, 6 notizie, una visualizzazioni

Il flop delle sardine in piazza Dante a Napoli rischia di avere altri conseguenze sul movimento. Bruno Martirani, uno dei primissimi attivisti del movimento, ha fatto sapere infatti di essere stato cacciato dal movimento delle sardine, e di averlo scoperto solo una volta rientrato dalla manifestazione-flop di martedì sera.

Manifestazione che, oltre a vedere un numero esiguo di persone partecipanti, ha visto anche non poche polemiche per il mancato intervento sul palco di Matteo Santori, il fondatore bolognese del movimento, nonché di altre discussioni interne alle sardine, che si avvicinano in un clima di alta tensione all'appuntamento del 14 e 15 marzo a Napoli, per una assemblea "plenaria" con attivisti da tutta Italia.

Durissimo l'attacco di Martirani, che parla apertamente di "burattini napoletani di Santori e amici", che subito dopo la manifestazione lo avrebbero "cancellato dalle chat interne e dalla gestione della pagina e del gruppo Facebook, che tra l'altro avevo creato personalmente", ha aggiunto ancora Martirani, che ha spiegato anche quelli che sarebbero stati i motivi del flop in piazza.