Nuvole e soleRoma16°
Sabatini attacca Iervolino: “Dice che sono bugiardo? Lo porto in tribunale”6Foto© fanpage.it

Sabatini attacca Iervolino: “Dice che sono bugiardo? Lo porto in tribunale”

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

«Avevo deciso di non parlare, i panni sporchi si lavano in famiglia. Poi, però, ho letto le parole di Sabatini e mi sento in dovere di rispondere. Sabatini crede di prendere tutti per stupidi, ma di equivoco c'è solo lui. Pensa di essere il più intelligente, ma è stato bugiardo. Lui voleva pagare questa commissione, abbiamo litigato perché io non accetto queste storture».

Lo dice alla «Gazzetta dello Sport» il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, replicando all'intervista sul «Corriere della Sera» dell'ex ds del club Walter Sabatini. «Volevamo corrispondere a Lassana Coulibaly un aumento di stipendio di 200.000 euro, ma per completare l'operazione avremmo dovuto versare un milione al suo agente: un impegno che aveva preso Sabatini.

Io non mi piegherò mai a questo sistema: se un giocatore riceve una buona offerta da un altro club è libero di andare. Sabatini invece mi ha detto che con certe logiche convive da tempo e che vista la mia posizione in merito riteneva di non essere l'uomo giusto per la Salernitana.