NuvolosoRoma17°
Ruby ter: teste, a lei e a Risso 3 milioni per andare in Messico3Foto© ansa.it

Ruby ter: teste, a lei e a Risso 3 milioni per andare in Messico

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Luca Risso, ex compagno di Ruby, "mi disse che l''operazione' per incassare 3 o 4 milioni con lei era riuscita, la cifra finale ricevuta era sui 3 milioni" e con quei soldi arrivati "da Berlusconi" andò a "vivere in Messico" con lei e là fecero "investimenti immobiliari". Lo ha raccontato nel processo 'Ruby ter', a carico dell'ex premier ed altri, Antonio Matera, ex socio di Risso nella gestione della discoteca 'Albikokka' a Genova. "Risso - ha detto - era innamorato dei soldi, gli interessava Ruby perché gli avrebbe portato soldi".

Risso, ha raccontato il testimone coinvolto in un procedimento per bancarotta riguardante proprio la gestione della discoteca genovese, "mi diceva che sperava di recuperare dei soldi per andare a vivere in Sud America, diceva 'così non faccio niente, me ne sto tranquillo'".

Secondo Matera, "Risso sapeva benissimo che Ruby era minorenne, si faceva forte di questo, perché così sarebbe riuscito a prendere i soldi della 'operazione' con Ruby, 'operazione' che gli riuscì perché si trasferirono in Messico".