Nuvole e soleRoma14°
Roma, spinge giù dalla finestra il coinquilino dopo una lite: grave2Foto© roma.repubblica.it

Roma, spinge giù dalla finestra il coinquilino dopo una lite: grave

, 4 notizie, 8 visualizzazioni

Durante una lite, degenerata in aggressione per futili motivi, ha spinto il coinquilino connazionale giù dalla finestra di un appartamento di via Ludovico Pavoni, nel quartiere Prenestino-Labicano, a Roma. La vittima è un 52enne bengalese che è ricoverato in prognosi riservata in ospedale mentre l’aggressore, anche lui bengalese, di 44 anni, è stato fermato per tentato omicidio dai carabinieri. Il fatto è avvenuto nella tarda serata del 4 ottobre scorso.

I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma Casilina e della stazione Roma Torpignattara, intervenuti a seguito di una segnalazione al 112, coordinati dalla procura di Roma, sono riusciti a ricostruire la dinamica della vicenda: la lite sarebbe scoppiata tra i due, che condividono un appartamento insieme con altri connazionali, al terzo piano di uno stabile condominiale di via Ludovico Pavoni.

Il motivo del contendere potrebbe essere riconducibile al pagamento della quota del canone di affitto. La lite, ben presto, si è tramutata in scontro fisico e in un impeto di rabbia, il più giovane ha spinto l’altro, facendogli perdere l’equilibrio e causando la caduta dalla finestra.