SoleggiatoRoma
Roma, Ranieri: 'Battere Inter spinta, lotta a testa alta'4Foto© corrieredellosport.it

Roma, Ranieri: 'Battere Inter spinta, lotta a testa alta'

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Claudio Ranieri carica l’ambiente in vista della gara di sabato contro l’Inter. Il tecnico non si fa intimorire da una possibile sconfitta: «Se ci fosse una battuta d’arresto non cambierebbe il nostro umore. Un risultato positivo potrebbe darci una spinta notevole. Dobbiamo essere pratici, dare emozioni ai tifosi lottando su ogni palla e mettendo il cuore su ogni intervento. Dobbiamo far capire che vogliamo vincere». Ecco le parole dell’allenatore a due giorni dalla partita a San Siro contro i nerazzurri.

L’Inter. «Già mi fa effetto essere l’allenatore della Roma, poi essere a San Siro o in un altro stadio non cambierebbe nulla. Essere tifoso, allenare la tua squadra e giocare una partita contro l’Inter che lotta per entrare in Champions League ti rende orgoglioso ed è una bella sfida».

La guarigione della squadra. «Se ci fosse una battuta d’arresto non cambierebbe il nostro umore. Un risultato positivo potrebbe darci una spinta notevole. Far bene significherebbe molto, perdere non cambierebbe la nostra determinazione per arrivare al nostro obiettivo».