Nuvole e soleRoma18°
Roma, marocchino vede uomo con un crocifisso al collo e lo accoltella a Termini9Foto© roma.repubblica.it

Roma, marocchino vede uomo con un crocifisso al collo e lo accoltella a Termini

, 17 notizie, 2 visualizzazioni

Un'aggressione violenta alla vigilia di Pasqua. Un 44enne di origine georgiana è stato accoltellato alla gola alla stazione Termini di Roma da un 37enne marocchino. È avvenuto sabato 20 aprile. Secondo quanto scrive RomaToday:

Si è avvicinato sanguinante ai poliziotti nel piazzale del capolinea dei bus di piazza dei Cinquecento alle 10:30 di sabato mattina dichiarando di essere stato aggredito da un uomo che alla vista degli agenti si stava allontanando. Una lite cominciata poco prima a bordo di un autobus della linea 64. Qui un 37enne di origini marocchine aveva colpito alla gola con un coltello un 44enne georgiano

Il 37enne è stato inseguito e bloccato dai carabinieri in via Cavour, a poche centinaia di metri dalla stazione Termini. "Accompagnato negli uffici del commissariato Viminale per gli ulteriori accertamenti, è stato arrestato per tentato omicidio - scrive RomaToday - mentre il coltello è stato recuperato e sequestrato. Il ferito è stato soccorso nel vicino ospedale ed ha avuto una prognosi di 21 giorni"