Prevalentemente nuvolosoRoma
Roberta Ragusa, la figlia Alessia Logli diventa miss: «Mia madre sarebbe felice»© huffingtonpost.it

Roberta Ragusa, la figlia Alessia Logli diventa miss: «Mia madre sarebbe felice»

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

PISA — Il babbo Antonio Logli, condannato con sentenza definitiva a 20 anni di carcere per l’omicidio e la distruzione di cadavere della moglie Roberta Ragusa, ha giurato di essere innocente. E pochi giorni fa ha annunciato la richiesta di revisione del processo, una decisione condivisa dalla figlia Alessia, 19 anni, che ha sempre creduto all’innocenza del padre.

Alessia lo ha ripetuto anche dopo aver vinto il concorso di bellezza «Miss Grand Prix on the web 2020». In un’intervista rilasciata al Messaggero ha poi spiegato che la mamma, Roberta Ragusa, «sarebbe stata felice del titolo che ho conquistato. Mi sosteneva ogni giorno».

Alessia ha raccontato di aver tatuato il nome di sua madre sul corpo perché era molto legata a lei che aveva capito la sua passione per la moda. «Mamma mi permetteva di scegliere da sola i vestiti da indossare. Entrare nel mondo della moda sarebbe quasi portare avanti quel gioco. Penso sarebbe stata davvero felice del titolo che ho conquistato. Mi ha sostenuta ogni giorno».