Nuvole e soleRoma
Roberta Ragusa, il marito in carcere sposerà l’amante Sara Calzolaio3Foto© huffingtonpost.it

Roberta Ragusa, il marito in carcere sposerà l’amante Sara Calzolaio

, 8 notizie, 6 visualizzazioni

Antonio Logli è stato riconosciuto colpevole dopo tre gradi di giudizio dell’omicidio della moglie e della distruzione del suo cadavere. L’omicidio sarebbe accaduto dopo un violento litigio perché la donna, che aveva compiuto da poco 45 anni, aveva scoperta una relazione del marito con Sara Calzolaio, un’amica già babysitter dei figli, la stessa donna che adesso, sempre secondo le rivelazioni del settimanale, vorrebbe sposarlo.

Secondo «Giallo» Logli e la Calzolaio avrebbero scelto di sposarsi con rito religioso perché entrambi sono diventati cristiani di rito evangelico, ma la cerimonia si celebrerà quasi certamente quando Logli uscirà dal carcere. Non è escluso però che la coppia possa intanto scegliere il rito civile e unirsi in matrimonio in carcere a breve. Anche la criminologa Anna Vagli, che segue il caso giudiziario, ha confermato la promessa di matrimonio.

Sembra che i due figli di Antonio Logli, che ha avuto con la moglie Roberta Ragusa, siano d’accordo con la decisione del padre. Daniele e Alessia Logli, entrambi maggiorenni, prima della sentenza definitiva avevano inviato una lettera ai giudici della Cassazione nei quali chiedevano di assolvere il padre «perché uomo innocente e padre amorevole».