Robert Redford e Jane Fonda al Festival di Venezia
Foto: www.corrieredellosport.it

Robert Redford e Jane Fonda al Festival di Venezia

7 notizie, 6

A Venezia 74 sono di scena le leggende di Hollywood. Robert Redford e Jane Fonda hanno presentato il film Netflix Le nostre anime di notte, diretto da Ritesh Batra, che li vede ancora una volta innamorarsi l’uno dell’altra sul grande schermo.

Secondo Redford infatti è stata proprio la volontà di offrire un’alternativa al quel cinema che si interessa soltanto ai giovani, trascurando storie con target differenti. “Secondo me le storie d’amore avranno sempre una vita sullo schermo e volevo fare di nuovo un film dopo 47 anni con Jane Fonda.”

Le nostre anime di notte sarà disponibile su Netflix dal 29 Settembre.

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Le nostre anime di notte è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Louis Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi.

Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi meglio e di sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.

    Leggere sul corrieredellosport.it