Nuvole e soleRoma14°
Ritrovato morto Loris Colusso, l’imprenditore italiano scomparso a Bratislava© fanpage.it

Ritrovato morto Loris Colusso, l’imprenditore italiano scomparso a Bratislava

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Sono in corso le indagini sulla morte di Loris Colusso, l'imprenditore friulano trovato cadavere nel Danubio ieri dopo cinque giorni dalla sua scomparsa. Sul suo corpo, stando a un primo esame esterno, non sono presenti segni di ferite, ma sarà l'autopsia a stabilire la causa della morte e se si tratti, o meno, di un suicidio.

A lanciare l'allarme era stata la figlia Selena, che vive in Italia, alla quale Colusso, che da 27 anni viveva a Bratislava, aveva confidato di sentirsi braccato. "Se anche hai pestato i piedi a qualcuno, al massimo ti daranno un avvertimento, non sei un politico in prima linea", gli aveva risposto la figlia, come riporta oggi il Corriere.it. “No, mi ammazzano”, aveva ribattuto lui.

Quale che ne fosse il motivo, Colusso aveva di recente scritto una mail ai suoi collaboratori sostenendo di sentirsi minacciato e che qualcuno gli avrebbe preso i telefoni. La polizia slovacca, allertata dalla figlia di Colusso, tuttavia non ha trovato alcun segno di effrazione a casa dell'imprenditore e nessuna traccia sospetta neanche nella sua auto, recuperata poche ore dopo alla periferia di Bratislava. Sia in casa che in auto sono stati trovati anche i telefoni cellulari che gli sarebbero stati sottratti.