NuvolosoRoma
Ritrovato il corpo del pronipote di Kennedy, aveva 8 anni3Foto© fanpage.it

Ritrovato il corpo del pronipote di Kennedy, aveva 8 anni

, 5 notizie, una visualizzazioni

Dopo la madre, è stato ritrovato senza vita anche il corpo del pronipote di Robert F. Kennedy, Gideon McKean, nell’estuario della Baia di Chesapeake dopo che una settimana fa, giovedì scorso, era scomparso in mare insieme alla madre con la quale aveva fatto una gita in canoa.

Il cadavere del piccolo, di soli 8 anni, è stato recuperato a circa 610 metri di distanza da quello della madre, Maeve Kennedy McKean, nipote di Bob Kennedy, il fratello del presidente Usa John Fitzgerald Kennedy. Il corpo della donna di 40 anni era stato ritrovato lunedì. L'ultimo avvistamento di madre e figlio insieme risale alla baia mentre stavano cercando di recuperare una palla ma la forza della corrente è stata tale da impedirgli di tornare a riva.

Come si legge sul Fattoquotidiano, sulle loro tracce si era messa la Guardia costiera che aveva fatto sapere di aver avvistato una canoa capovolta la cui descrizione era simile a quella in cui si trovavano la Kennedy e il figlio. Entrambi sono annegati per colpa di un pallone come ha confermato al Washington Post Post Post David McKean, ex ambasciatore in Lussemburgo e marito di Maeve.