Nuvole e soleRoma11°
Ritrovata in Svizzera la bimba rapita in Francia, era con la madre7Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Ritrovata in Svizzera la bimba rapita in Francia, era con la madre

, 10 notizie, 2 visualizzazioni

È stata ritrovata la bambina di otto anni scomparsa in Francia. È stata rapita dalla madre. La bimba, Mia Montemaggi, è stata trovata in Svizzera con la madre. Era stata rapita martedì scorso da 3 uomini per conto della mamma. La piccola Mia era - secondo BFM TV - in uno stabile occupato in compagnia della madre, Lola Montemaggi. La donna, per sentenza del tribunale, dal 20 dicembre scorso non poteva vedere da sola la figlia.

La bimba era stata affidata alla nonna a Les Poulières (Vosgi). Il dispositivo di allerta per i rapimenti, con la diramazione di tutti i dati riguardanti la bimba, era stato attivato per «Mia Montemaggi, occhi castani, capelli castani lunghi con frangia», rapita da tre uomini che il dispositivo descrive come «di tipo europeo, due di età compresa tra 25 e 35 anni e un terzo di età compresa tra 45 e 50». Ora si scopre che i tre avrebbero agito dietro impulso della madre.

🔴 URGENT : #Mia #Montemaggi, pourrait être accompagnée de sa mère Lola, qui n’a pas le droit de la voir seule. ☎️ Si vous localisez l’enfant : appelez le 0 800 36 32 68. pic.twitter.com/xZEfY7hG7C