NuvolosoRoma15°
Rimini, albergatore arrestato per abusi dopo la denuncia di un 14enne© ilfattoquotidiano.it

Rimini, albergatore arrestato per abusi dopo la denuncia di un 14enne

, 5 notizie, 2 visualizzazioni

Abusi sessuali su un 14enne. Questa l’accusa nei confronti di un albergatore di Rimini arrestato, mercoledì, su ordine del gip e richiesta della Procura. La vittima era in vacanza con la famiglia nell’hotel della riviera romagnola. L’indagato, 57 anni, nega tutto, spiegando di non aver mai molestato il minorenne. In precedenza l’uomo aveva fatto dichiarazioni spontanee.

L’uomo, difeso dagli avvocati Paolo Righi e Alessandro Pierotti, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari per l’interrogatorio di garanzia e ha ribadito il proprio racconto che si discosta da quello della ragazzina, sentita in precedenza in sede protetta e ritenuta attendibile dagli inquirenti.

Secondo la versione data dal ragazzino, alcune settimane fa sarebbe stato avvicinato mentre stava dormendo su una sedia a dondolo, nella veranda dell’hotel, quando si sarebbe svegliato di soprassalto e avrebbe trovato l’albergatore che lo stava molestando. Spaventato, inizialmente non avrebbe reagito, per poi correre dal padre, raccontandogli quanto gli era successo.