NuvolosoRoma15°
Rider contro vip e calciatori “Non danno mai la mancia”8Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Rider contro vip e calciatori “Non danno mai la mancia”

, 11 notizie, una visualizzazioni

Hanno pubblicato sui social una «lista nera» di clienti vip, accusandoli di non lasciare la mancia, per usarla come arma nella loro battaglia contro le aziende delle consegne a domicilio. È l’ultima mossa — e il tono è minaccioso — dei rider che in bicicletta portano il cibo nelle case di tanti italiani.

Nell’elenco ci sono cantanti, influencer, personaggi della tv, manager delle stesse aziende di food delivery, e tanti calciatori ed ex campioni. Da Leonardo Bonucci a Danilo D’Ambrosio, da Philippe Mexes a Cristian Abbiati e Paolo Cannavaro, fino al bomber interista Mauro Icardi con la moglie-manager Wanda Nara.

E ancora, la coppia Fedez e Chiara Ferragni, i rapper Marracash, Noyz Narcos, Clementino e Rocco Hunt, Dj Albertino, Platinette. Tanti volti conosciuti e un avvertimento: «Sono star e i vip che regolarmente ordinano con le app e non lasciano la mancia a nessun fattorino, nemmeno in caso di pioggia — scrivono i rider di Deliverance Milano a nome dei colleghi sparsi in tutta Italia —.