Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Regno Unito, William e Harry separati ai funerali di Filippo50Foto2Video© repubblica.it

Regno Unito, William e Harry separati ai funerali di Filippo

, 74 notizie, una visualizzazioni

William e Harry non cammineranno uno accanto all’altro dietro alla Land Rover che trasporterà il principe Filippo nella St. George’s Chapel. I due fratelli rimangono divisi e non si vedono segni di pace all’orizzonte, rivela il Daily Mail. Un vero peccato. Esperti reali e fan dei figli di Lady Diana speravano di vedere anche un dettaglio minimo che facesse supporre una pace ritrovata o, almeno, un tentativo di riavvicinamento. Invece i tabloid non lasciano spazio alle illusioni.

Il principe Harry, atterrato a Heathrow lo scorso 11 aprile alle 13:15 (orario di Londra), non intende trattenersi più del dovuto in patria, ansioso di riabbracciare Meghan, incinta di una bambina e il figlioletto Archie. Inoltre, come spiega Vanity Fair, il duca di Sussex non ha ancora incontrato il fratello.

È vero, però, che deve rispettare alla lettera le norme anti-Covid sull’isolamento, da cui potrà uscire solo per partecipare alle esequie. Pare, comunque, che lui e William si siano sentiti per telefono come ci dice il Telegraph.