PioggerellaRoma14°
Reggio Emilia, aggressione e stupro: cinque arresti1Video© ilgiornale.it

Reggio Emilia, aggressione e stupro: cinque arresti

, 4 notizie, 3 visualizzazioni

Reggio Emilia, 3 novembre 2020 – Un’aggressione da “Arancia meccanica” (foto), che ha portato all’arresto di cinque nordafricani accusati di lesioni aggravate, sequestro di persona, violenza privata e violenza sessuale. Una coppia è stata bloccata da due scooter mentre erano in auto, presi a calci e pugni, sfregiati con coltelli (video, le indagini).

L’uomo è stato abbandonato sanguinante in strada, la ragazza condotta in una vigna e poi in una abitazione, dove l’hanno sottoposta a violenze. Per questi gravi fatti i carabinieri di Correggio e Novellara, insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia di Reggio e di Guastalla, hanno arrestato il 29enne Mustapjha Fadli, il 24enne Rafik Fadli, entrambi clandestini e domiciliati a Correggio, il 26enne Abdeljabar Lahoudigad abitante a Noceto di Parma, il 43enne Mohamed Benabbou domiciliato a Sant’Ilario e la 25enne Ghizlane Hassouni abitante a Montichiari, nel Bresciano.

Ancora da capire il motivo di questa brutale aggressione ai danni della coppia, un marocchino di 34 anni abitante a Sorbolo di Parma, e la fidanzata di 37 anni, sua connazionale, abitante a Reggio, che pare conoscessero gli aggressori. I feriti sono stati condotti prima all'ospedale di Guastalla e poi al Maggiore di Parma dove sono stati ricoverati. I quattro arrestati, poco dopo le 23.30 di ieri, nei pressi di via Frassinara, tra Correggio e Novellara, utilizzando due scooter hanno bloccato l'autovettura con a bordo la coppia, aggredendola con calci e pugni.