PioggerellaRoma14°
Rave party Modena, Piantedosi ordina di liberare area4Foto© adnkronos.com

Rave party Modena, Piantedosi ordina di liberare area

, 6 notizie, 4 visualizzazioni

In migliaia hanno raggiunto un capannone abbandonato a nord di Modena, in via Marino, dove si tiene un grande rave party di Halloween. La folla, tra cui molti stranieri, ha cominciato ad arrivare in zona  tra la serata di ieri e la notte. L'evento 'Witchtek' è stato segnalato ieri sera da polizia e carabinieri che hanno monitorato la situazione.

Per motivi di sicurezza sono state chiuse anche uscite autostradali sull'A22 a Carpi e Campogalliano, Modena Nord e Sud in A1. Musica e balli sono andati avanti tutta la notte, le persone sono arrivate con camper e auto e l'intenzione è quella di rimanere fino a martedì.

Blocchi stradali, code e traffico in tilt nella zona a Nord della città. Disagi in particolare si registrano su via Emilia Ovest e sulla tangenziale con automobilisti in coda. SkiPass fa sapere che l'uscita autostradale Modena Nord è regolarmente aperta. «A causa di un evento in zona una volta usciti dall'autostrada consigliamo di raggiungere la fiera prendendo la tangenziale e uscendo all'uscita 16»