Nuvole e soleRoma15°
Rai: Fazio saluta, conta essere risorsa non problema6Foto© ilmattino.it

Rai: Fazio saluta, conta essere risorsa non problema

, 15 notizie, una visualizzazioni

Ultima puntata di Fabio Fazio su Rai 1 con Che tempo che fa, quella di domenica 2 giugno. E il conduttore lo ricorda in apertura della puntata: "L'anno prossimo sembra che ci ritroveremo su Rai 2", ha affermato. La vicenda è nota: dopo mille polemiche ed attacchi politici, in primis da parte di Matteo Salvini, Fazio è stato "trasferito" sulla seconda rete.

Dunque, aggiunge: "L’anno prossimo sembra che allora ci ritroveremo su Rai2. Al momento ho avuto un invito serio da Rai YoYo, mi hanno invitato: vi ringrazio anche per questo. Se sarà Rai2, trattasi di schiacciare un tasto del telecomando, non è una cosa complicata. Di là c’è il mio amico Carlo Freccero, con cui tanti anni fa abbiamo fatto Anima Mia, Quelli che il calcio. Ci divertiremo comunque".

Quindi, Fazio rimarca: "L'importante è avere sempre la possibilità di divertirsi, di crescere, di inventare e di essere considerati una risorsa e non un problema. Il luogo non conta". Un saluto dal sapore "boldriniano", con quel riferimento alle "risorse".