Nuvole e soleRoma17°
Radio Radicale, convenzione di tre anni per digitalizzare archivio. La mozione di maggioranza arriva in Senato3Foto© ilfattoquotidiano.it

Radio Radicale, convenzione di tre anni per digitalizzare archivio. La mozione di maggioranza arriva in Senato

, 6 notizie, una visualizzazioni

Una convenzione triennale per Radio Radicale per “concludere l’attività di digitalizzazione e messa in sicurezza degli archivi” e la copertura è “esclusivamente” per il costo del personale necessario “allo svolgimento di detta attività”. È la mozione di maggioranza sull’emittente che arriverà oggi in Aula al Senato che sarà discussa subito dopo l’ok allo sblocca cantieri.

Il documento chiede inoltre “una normativa” sul “servizio radiofonico e multimediale” per “informazione e comunicazione istituzionale”, con assegnazione tramite gara. L’impegno chiesto da Lega-M5s con la mozione di maggioranza è quello di “attivare una separata convenzione con Centro Produzioni S.p.A.

di durata triennale, volta esclusivamente a concludere l’attività di digitalizzazione e messa in sicurezza degli archivi di Radio radicale anche antecedenti all’attivazione della prima convenzione del 21 novembre 1994, e per un importo che copra esclusivamente il costo del personale necessario allo svolgimento di detta attività”.