SoleggiatoRoma
“Quella donna doveva aiutarci, invece ha travolto mio figlio ed è fuggita lasciandolo a terra”2Foto© huffingtonpost.it

“Quella donna doveva aiutarci, invece ha travolto mio figlio ed è fuggita lasciandolo a terra”

, 4 notizie, una visualizzazioni

La ragazza di 22 anni che era stata fermata nel bresciano per aver investito un passeggino facendo sbalzare a cinque metri di distanza un bimbo di 2 anni - tuttora in coma a Bergamo - è tornata libera. Il gip del tribunale di Brescia Christian Colombo non ha infatti convalidato l'arresto della ragazza, accusata di lesioni stradali gravi e omesso soccorso, e per lei sono decaduti gli arresti domiciliari.

L'arresto non è stato convalidato per una questione tecnica: non è stato riconosciuto l'arresto in flagranza e neppure quello in quasi flagranza perché tra l'investimento e l'arresto secondo il gip sono passate troppe ore, dodici, e quindi non ci sarebbero le condizioni giuridiche. La Procura di Brescia ha già presentato ricorso contro la mancata convalida.

LA MAMMA: "DOVEVA FERMARSI E AIUTARMI" Intanto il piccolo Ishaan, il bimbo di famiglia indiana travolto tre giorni fa, sembra stia migliorando: l’ematoma si sta riducendo e presto potrebbe essere sospesa la sedazione, anche se non è ancora fuori pericolo, scrive il Corriere della Sera. I genitori Mandeep Singh e Sandeep Kaur parlano solo la loro lingua, il punjabi: particolare che non ha certamente facilitato la situazione in questi giorni.