Quattro ragazzi fuori dalla grotta. Il punto sui soccorsi in Thailandia

Quattro ragazzi fuori dalla grotta. Il punto sui soccorsi in Thailandia

18 notizie, 1

Procedono più rapidamente del previsto le operazioni di salvataggio dei 12 piccoli calciatori rimasti intrappolati nella grotta di Tham Luang, in Thailandia, insieme al loro allenatore lo scorso 23 giugno. Quattro di loro sono già stati estratti e altri quattro potrebbero presto essere salvati. La situazione ora per ora 14.43 Un altro gruppo di quattro ragazzi uscirà "a breve" dalla grotta thailandese in cui sono rimasti intrappolati dallo scorso 23 giugno.

Lo ha riferito il governo del paese asiatico. I ragazzi sono adesso nella camera 3, al campo base dei soccorritori, e il tragitto piu' difficile è alle spalle, ha speigato il generale Kongcheep Tantrawanit. 14.20 Sono quattro in tutto i ragazzi usciti dalla grotta di Tham Luang. Lo riferisce il governo del paese asiatico. 13.48 Sono fuori dalla grotta i primi due dei 12 ragazzi rimasti intrappolati sottoterra insieme con il loro allenatore.

Lo riferisce su Twitter John Irvine, corrispondente del network televisivo britannico Itv, che sottolinea di aver ricevuto l'informazione dal capo della polizia locale. I ragazzi, aggiunge, stanno bene. "I due ragazzi - ha detto Tossathep Boonthong, capo del soccorso medico- si trovano nell'ospedale da campo vicino alla grotta. Non sono ancora stati trasferiti nell'ospedale di Chiang Rai, e sono in corso sul posto esami medici".

Sul sito della Bcc è visibile un filmato che riprende un'...

    Leggere sul agi.it