NuvolosoRoma18°
Putin replica alla battuta dei leader G7:"Loro a torso nudo sarebbero disgustosi, dovrebbero fare più sport"4Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Putin replica alla battuta dei leader G7:"Loro a torso nudo sarebbero disgustosi, dovrebbero fare più sport"

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Putin non ha perso la voglia di scherzare. Lo zar ha replicato ai leader dei Paesi del G7 che durante il vertice al castello di Elma, in Baviera, si sono lasciati andare a qualche battuta sul fisico che Putin ama mostrare durante le sue celebri uscite a caccia o a pesca.

I nove (oltre ai leader dei sette Paesi anche la Presidente della Commissione Ue e il Presidente del Consiglio Ue) «offrirebbero uno spettacolo disgustoso se si spogliassero», ha detto Putin da Ashgabat, dove si è recato per il vertice dei Paesi del Caspio che si è tenuto, intorno a un tavolo rettangolare enorme, con i 5 leader dei Paesi rivieraschi rigorosamente in giacca e cravatta, abbassando ulteriormente il livello del dibattito.

Contrariamente a lui, «i capi di Stato e di governo dei sette Paesi a economia più avanzata, non fanno sport, esercizio fisico, abusano di alcol e hanno pessime abitudini. Non so come vogliano spogliarsi, se sotto o sopra la cintura. Ma penso che in entrambi i casi sarebbe uno spettacolo disgustoso».

offrirebbero uno spettacolo disgustoso se si spogliassero
Vladimir Putin,
Putin risponde alla battuta dei leader del G7:«Loro a torso nudo?…