Nuvole e soleRoma18°
Pornhub Premium è gratis a San Valentino3Foto© corriere.it

Pornhub Premium è gratis a San Valentino

, 7 notizie, 5 visualizzazioni

Il giorno di San Valentino è difficile per molti: da chi è in una relazione fino ai single, e da chi dà significato particolare alla ricorrenza a chi invece la vive con indifferenza ma è circondato da persone che ci tengono. A tutti, il portale a luci rosse PornHub ha dedicato una iniziativa speciale prendendo a pretesto la festa degli innamorati: una intera giornata di accesso gratuito alle pagine della sezione a pagamento Pornhub Premium che nelle 24 ore che termineranno a mezzanotte sarà visitabile da chiunque.

Il sito non è nuovo a queste uscite — che solitamente cadono sotto festività religiose e comandate — anche se quella di San Valentino assume un significato particolare proprio perché dedicata all'amore in tutte le sue forme.

Per celebrarlo sul portale basta cliccare sull'annuncio che appare visitandone la pagina principale e seguire le istruzioni che richiedono a chi è già utente di autenticarsi e a chi non lo è di registrarsi al sito. A questo punto si apre la consueta interfaccia grafica del sito, che però mette in primo piano i contenuti inaccessibili nella versione gratuita.