Roma
Pierpaolo Pretelli si commuove per Giulia Salemi: “Vorrei un figlio da lei”3Foto© ilfattoquotidiano.it

Pierpaolo Pretelli si commuove per Giulia Salemi: “Vorrei un figlio da lei”

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Protagonista di Tale e Quale Show 2021, ex velino ed ex concorrente del Grande FratelloGrande FratelloGrande Fratello Vip 5. Ospite nel salotto di Domenica In con Mara Venier, Pierpaolo Pretelli ha raccontato la sua carriera televisiva e l'amore per Giulia Salemi, a cui è legato da più di un anno. I Prelemi, come li hanno soprannominati i fan sui social, sembrano pronti a portare la loro relazione a un livello successivo. O almeno così pare dalle parole di Pierpaolo, un pò commosso e più innamorato che mai: "Vorrei rivivere l'emozione di diventare padre, credo che Giulia sia d'accordo".

L'amore tra Giulia e Pierpaolo è scoppiato più di un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip 5. I due si sono conosciuti, avvicinati e con il tempo hanno trasformato il loro legame in un sentimento profondo: "Tra noi c'è un amore molto forte e non pensavo di scoprirlo in un contesto televisivo. Non lo avrei mai immaginato. Abbiamo iniziato piano piano, tutto è arrivato con calma”.

A Mara che gli chiede se vuole rivivere l'emozione della paternità (è padre di un bimbo avuto dalla ex Ariadna Romero), l'ex velino risponde così: "Vorrei rivivere l'emozione di diventare padre. Penso che Giulia sia d'accordo. Ci daremo da fare, lo sai?".