Nuvole e soleRoma16°
Picchiata per la quinta volta perché lesbica: le foto pubblicate su Facebook8Foto© adnkronos.com

Picchiata per la quinta volta perché lesbica: le foto pubblicate su Facebook

, 11 notizie, 6 visualizzazioni

Dal profilo facebook di Charlie Graham

Pubblicato il: 17/01/2020 19:34

Presa a pugni e lasciata a terra sanguinante per la sua sessualità. E' quanto denunciato da Charlie Graham, una ventenne della città di Sunderland che alla quinta aggressione subita ha deciso di pubblicare le foto del suo volto insanguinato sui social network. La sua unica 'colpa', ha spiegato, è di essere lesbica. L'ultimo episodio è avvenuto sabato mattina, quando la giovane si stava recando a un appuntamento con un amico. Nelle foto pubblicate su facebook il sangue e le contusioni riportate nell'aggressione sono ben visibili.

"Per tutti coloro che si sono preoccupati, sto molto meglio. Sento molto dolore ma ci sto provando, grazie mille per tutto", ha scritto Charlie nel suo post, nel quale spiega che secondo la polizia le cinque aggressioni subite non sono collegate tra loro. Le forze dell'ordine stanno trattando il pestaggio come un crimine d'odio, secondo quanto riferito dalla stampa britannica.

Riguardo l'ultima aggressione, la ventenne ha spiegato di essere stata "colpita da dietro con un pugno alla nuca, poi sono finita a terra ferendomi le gambe e il viso. Ho provato a rialzarmi, ma mi hanno spinto nuovamente a terra e i due ragazzi sono scappati. Sono stata lasciata lì, sanguinante e spaventata".