Nuvole e soleRoma15°
Paura per Alessia Marcuzzi: “Ho rischiato di morire soffocata, Wilma Facchinetti mi ha salvato la vita”9Foto1Video© adnkronos.com

Paura per Alessia Marcuzzi: “Ho rischiato di morire soffocata, Wilma Facchinetti mi ha salvato la vita”

, 12 notizie, una visualizzazioni

Grande spavento per Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha rischiato di morire soffocata. Nella serata di ieri, domenica 7 agosto, si trovava a cena con il marito Paolo Calabresi Marconi, con i figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, con il suo ex compagno Francesco Facchinetti e con la moglie di lui Wilma Faissol. È stata quest'ultima a salvarle la vita. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi, in un lungo post pubblicato su Instagram, ha raccontato cosa è successo mentre si trovava a cena a Londra con il marito, i figli e Francesco e Wilma Facchinetti: "Ieri sera Wilma mi ha salvato la vita. No, non è uno scherzo per far arrabbiare Francesco Facchinetti, è la verità". Ha spiegato che mentre mangiava, ha rischiato di soffocare a causa di un pezzo di polipo:

Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico.