Pioggia leggeraRoma17°
Partite Mondiali oggi in tv sulla Rai, programma e dove vederle: nuovi orari e calendario50Foto© fanpage.it

Partite Mondiali oggi in tv sulla Rai, programma e dove vederle: nuovi orari e calendario

, 74 notizie, 5 visualizzazioni

Oggi mercoledì 30 novembre si gioca Tunisia-Francia, gara valida per il 3° turno della prima fase del Girone D. Orario di inizio alle 16:00 allo Stadio di Al Rayyan, Education City Stadium. La partita è in diretta TV sulla Rai 1 mentre si può vedere lo streaming sul portale RaiPlay.

La Francia è già qualificata e contro la Tunisia cerca solamente il risultato di prestigio per chiudere in testa il proprio gruppo in attesa degli ottavi di finale. Per i campioni in carica uscenti due vittorie in altrettante partite e la conferma di essere tra le Nazionali favorite per il successo finale. Le speranze della Tunisia sono quasi inesistenti: ultima nel proprio girone nemmeno una vittoria epocale sui francesi potrebbe garantire la qualificazione.

Le probabili formazioni di Tunisia-Francia. Ci si gioca il tutto per tutto in casa tunisina, schierando la migliore formazione possibile contro i campioni del mondo in carica con un 3-4-3 che dovrà pensare soprattutto a fare goal.  Deschamps potrebbe operare una vera e propria rivoluzione  nell'undici titolare e dare spazio a tutti quelli che han giocato meno per far rifiatare i titolari in vista degli ottavi di finale.