PioggerellaRoma18°
Partite Mondiali oggi in tv sulla Rai, il calendario e dove vederle: in campo Galles-Iran, Qatar-Senegal, Olanda-Ecuador e Inghilterra-Usa14Foto© fanpage.it

Partite Mondiali oggi in tv sulla Rai, il calendario e dove vederle: in campo Galles-Iran, Qatar-Senegal, Olanda-Ecuador e Inghilterra-Usa

, 19 notizie, 5 visualizzazioni

Il Qatar affronta il Senegal oggi per la seconda giornata della fase a gironi ai Mondiali 2022: la partita è in programma alle 14:00. La partita, che fa parte del gruppo A, si gioca allo stadio Al Thumama (Doha) e sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai sia in TV sia in streaming.

I padroni di casa devono subito riscattarsi della pessima figura fatta al debutto mondiale, perdendo malamente contro l' Ecuador e iniziando nel peggiore dei modi l'avventura iridata. Contro il Senegal sarà fondamentale trovare punti per sperare di continuare il cammino già difficilissimo, verso gli ottavi. Il Senegal,  privo della stella Manè, ha perso la propria gara contro l'Olanda e non può più permettersi ulteriori passi falsi.

Le probabili formazioni di Qatar-Senegal. Il ct Sanchez non dovrebbe cambiare molto nell'undici iniziale dando una chances di riscatto ai giocatori che hanno perso all'esordio. Nel Senegal, senza Diallo e Kouyaté infortunati, qualche cambio ci potrebbe essere con Bamba Dieng e Jackson che cercano più spazio sin dall'inizio. Sarr, Dia e Diatta dovrebbero però essere nuovamente titolari.